Una sorta di ufficio gratuito che puoi condividere con altre persone, dedicato ai giovani del territorio che vogliono sviluppare le proprie idee, lavorare o studiare! Se ti annoi a casa perché ti senti sola/o o non c’hai un soldo per un ufficio, ti aspettiamo a DRIN!
Bello, ma dove siete? Quando aprite?
DRIN si trova in Corso Italia, 34.
Lunedì e Mercoledì:
9:30 – 18:00 (Mattinè)
Martedì, Giovedì, Venerdì:
13:00 – 18:00 (Only Pome)
Ce lo chiedete letteralmente TUTTI:
Sì, si può! Si può entrare 24 h su 24, 7 giorni su 7!
Per entrare nello spazio quando è chiuso al pubblico ti chiediamo di frequentare il coworking almeno 5 volte prima di ricevere l’accesso elettronico. Inoltre ti chiederemo una piccola cauzione. Ti basta una tessera elettronica o un’app installata sul tuo cellulare per entrare nello spazio!
Non solo coworking:
Ogni giovedì organizziamo un aperitivo culturale chiamato GioveDRIN a cui affianchiamo una programmazione di formazioni e talk su diversi temi che possono interessare i giovani freelancer (e non solo). Ma se hai in mente un evento, ti supportiamo a organizzarlo qui da noi!
Tutto quello che trovi nella nostra cucina è potenzialmente gratuito. Però la fornitura di caffè, tè, biscotti, pasta e birrette dipende dalle vostre offerte. Lascia un’offerta liberissima per permetterci di rifornire il nostro Trust Drin(k)! No offerta, no party.
Se hai bisogno di parlare ad alta voce o fare una riunione con qualche collega abbiamo due spazi per te: l’Atelier/Meeting Room e la Sala Call. Puoi prenotarla in loco o attraverso un link che ti daremo. La puoi prenotare anche se sei asociale e non vuoi vedere nessuno.
No, ma c’è posto per tuttə!
Ancora lo chiedi? Leggi sopra!
Lo spazio è pensato per giovani creativi che intendono fare rete, stringere collaborazioni e intraprendere percorsi di sviluppo d’impresa nell’ambito della produzione culturale e creativa. In poche parole: si, può entrare chiunque.